Faq


Quanto dista dal mare il Residence Menhirs?

Il Residence Menhirs ha una posizione strategica, si trova infatti nel cuore del Sinis a soli 700 metri in linea d’aria dal mare.

Grazie alla sua posizione centrale potrete raggiungere in pochissimi minuti oltre dodici spiagge, una più bella dell’altra, dalle famosissime spiagge al quarzo Mari Ermi, Is Arutas, fino alla magnifica Sa Mesa Longa con la sua incantevole laguna.

Il Menhirs inoltre si trova all’interno di un’oasi naturalistica in una sottile lingua di terra tra il mare e lo stagno e dista 1 Km da una delle spiaggie più belle del Sinis chiamata S’arena Scoada. Sul nostro sito potrete trovare una bellissima foto aerea della stessa spiaggia e della posizione effettiva del residance Menhirs.


Come funziona il servizio Bar?

Il Residence Menhirs è un piccolo Resort dotato di ogni comodità, offriamo infatti il servizio di prima colazione e aperitivo della sera con degustazione di prodotti tipici tipici locali a chilometri zero in splendidi taglieri, esclusivo per i soli clienti del Menhirs .

Vi ricordiamo la formula del residence potrete utilizzare le cucine interne dei vostri appartamentini dotati di angolo cucina con tutto l’occorrente, piatti bicchieri, pentolame ecc.


Cosa devo portare?

Tutti gli appartamentini sono dotati di ogni confort: aria condizionata, TV Sky, Wi-Fi, angolo cucina, frigo, pentolame, piatti, bicchieri, tovaglie, asciugamani, lenzuola, copri letti, coperte, asciugacapelli.

L’appartamentino viene consegnato completo e accessoriato di tutto l’occorrente, non forniamo carta igienica (solo iniziale), buste spazzatura (solo iniziale), detersivi, shampoo, bagno schiuma.


Quanto distano i servizi più vicini?

Il Menhirs si trova a 2 Km dalla Marina di Putuzu Idu dove potrete trovare market e servizi.


Come arrivare al Menhirs?

Per arrivare comodamente al Menhirs digitate sul vostro navigatore o su google “Menhirs” (comune San Vero Milis)
Il Menhirs si trova nella provincia di Oristano nel comune di San Vero Milis e dista un’ora da Cagliari e un’ora e poco più da Alghero, per Olbia porto la distanza è di due ore in auto.
Arrivare è semplice grazie alla posizione centrale, in meno di due ore si arriva a destinazione da ogni porto o aereo porto di arrivo.


Quali sono i ristoranti più vicini?

Il Menhirs offre una convenzione ai propri clienti con i migliori ristoranti del Sinis per un vero e proprio tour “Enogastronomico” con più di 10 ristoranti selezionati.
Ogni ristorante vi farà scoprire dei sapori unici con antiche ricette del Campidano potendo così in questo tour degustare i migliori piatti della tradizione tipica sarda.
Al vostro arrivo vi verrà fornita una brochure informativa con tutti i ristoranti convenzionati e le migliori spiagge da visitare.


Quali sono le spiagge più vicine?

LOCALITA’ DISTANZA ALBERGO DIMENSIONI TIPOLOGIA SPIAGGIA
Putzu Idu e Mandriola KM 1,200 KM3/4 SABBIA/bianca
S’arena Scoada KM 1 KM 1 QUARZO PICCOLO
Sa Mesa Longa KM 3 KM 5 CONCHIGLIE/BARRIERA CORALLINA
Sa Rocca Tunda KM 2.5 KM 4 SABBIA
Mari Ermi KM 7 KM 2 QUARZO BIANCO
Mai Moni KM 11 KM2 QUARZO BIANCO
Is Arutas KM 10 KM 2 QUARZO BIANCO
San Giovanni di Sinis KM 14 KM 6 SABBIA /ROVINE ROMANE
S’Archittu KM 16 KM 2 SABBIA CHIARA ROCCE
Santa Caterina di Pittinuri KM 17 KM 2 SABBIA CHIARA
Torregrande Km 13 Km 5 Sabbia chiara


Quali sono i posti da visitare?

Il Menhirs è nel cuore del Sinis e grazie alla sua posizione potrete visitare comodamente , oltre alle splendide spiagge, in pochissimi chilometri gli splendidi stagni con i Fenicotteri, L’isola di Mal di Ventre, Tharros, Ipogeo San Salvatore, Monte Prama, Museo dei Giganti, Pozzo di Santa Cristina, Cascate di Santo L’ussurgiu, Nuraghe Ruiu, Capo Mannu, Nuraghe di Barumini più grande della Sardegna, l’altopiano della Giara, Museo dei Menhirs di Laconi, Castello di Laconi, le Terme Romane di Fordongianus.