Dove siamo

 
 
 

Il villaggio residenziale MENHIRS è situtato nella costa occidentale della Sardegna, a pochi km dalle spiagge più belle del Sinis, a 400 metri dallo stagno di Sale Porcus, a 22 km dal capoluogo di provincia Oristano.

Posto in una lingua di terra tra il mare e lo stagno di Sale Porcus, si trova al centro della più grande area marina protetta d’Italia, con mari incontaminati, flora e fauna di ineguagliabile bellezza. Potete scaricare e stampare una cartina con le indicazioni dettagliate su come raggiungerci cliccando sull’immagine quà sotto:



Spacing decoration

RAGGIUNGERE LA SARDEGNA

Arrivate in modo SEMPLICE, VELOVCE E PRECISO fino al nostro cancello: digitate su Google Maps “S’ARENA SCOADA” e una volta arrivati nella favolosa marina digitate “RESIDENZA MENHIRS“. Vi condurrà esattamente davanti all’ingresso del residence.

Raggiungere la Sardegna è facile grazie ai porti navali turistici di OLBIA, PORTO TORRES, CAGLIARI e agli aeroporti di CAGLIARI-ELMAS e ALGHERO-FERTILIA.

Potete percorrere la strada statale 131 fino all’altezza di ZEDDIANI e prendete lo svincolo “USCITA ORISTANO NORD”. Una volta scelto questo svincolo dirigetevi verso MASSAMA, passate per DONIGALA FENUGHEDU, NURACHI, RIOLA SARDO. Da quì in poi troverete le indicazioni per raggiungere la località di PUTZU IDU, prendere la svolta a sinistra per S’ARENA SCOADA segnalata dal cartello.

Da qualunque direzione arriviate, Cagliari, Porto Torres, Alghero o Olbia, la direzione è la medesima: Oristano.

Per chi vuole usare i sistemi gps con impostazione manuale per raggiungerci, le coordinate geografiche da sono:

40°0’55.85″N     8°25’26.58″E

vista elicottero